Su Sky Sport è in arrivo un fine settimana ‘da leggenda’

1 aprile 2016

Tra sabato 2 e domenica 3 aprile: Il Clasico di Liga, il Leicester-Southampton di Ranieri in Premier League, il derby di Roma, il GP del Dahrain di F1 e quello di argentina di MotoGP, la finale di tennis a Miami e il basket Nba

 

Sarà un Legends Weekend su Sky Sport HD, tra sabato 2 e domenica 3 aprile. Da Messi a Ronaldo, passando per Ranieri, Totti, il Dottor Rossi, la Rossa di Maranello, Djokovic e Westbrook. Sono solo alcuni dei protagonisti di un fine settimana ‘da leggenda’ per lo Sport di Sky.

Oltre ai motori, con i campioni delle due e quattro ruote in diretta esclusiva (domenica alle 17 il GP del Bahrain su Sky Sport F1 HD e alle 21 il GP di Argentina su Sky Sport MotoGP HD), come sempre, grande calcio. Si comincia sabato alle 20.30 su Fox Sports HD (canale 204 di Sky), con il match leggendario per eccellenza: “El Clasico” di Spagna tra Barcellona e Real Madrid. Domenica pomeriggio, si continua alle 14.30, sempre su Fox Sports HD, con Leicester-Southampton, un’altra tappa delle Foxes di Claudio Ranieri verso il titolo, per entrare nel mito. Alle 15, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la Capitale si ferma per la sfida che vale una stagione: Lazio-Roma sarà probabilmente l’ultimo derby della carriera leggendaria di Francesco Totti. Dal calcio al tennis. In serata, alle 19 su Sky Sport 2 HD, la finale del Masters 1000 di Miami con Novak Djokovic che proverà a vincere per diventare il recordman del torneo, al pari di Andre Agassi. Sempre live dagli States e sempre su Sky Sport 2 HD, alle 21.30, lo spettacolo del basket NBA con il match tra Houston e gli Oklahoma City di Russel Westbrook, alla 16esima tripla doppia stagionale, come non accadeva dai tempi di Magic Johnson e Larry Bird.

Sarà un “Legends Weekend” anche sui canali social (#SkyLegendsWE), con la novità di “First View”: per la prima volta in Italia, un formato innovativo che permetterà agli utenti di Twitter di interagire con gli innumerevoli contenuti sportivi di Sky in maniera nuova e coinvolgente.