Rai e Rai Pubblicità presentano i prossimi palinsesti agli investitori

1 aprile 2016

Rai e Rai Pubblicità, in una nota ufficiale diffusa ieri, hanno definito le date di presentazione dei palinsesti agli investitori pubblicitari. Sono previste due serate, a Milano martedì 28 giugno alle ore 19.00 e a Roma martedì 5 luglio alle ore 19.30.

Seguiranno ulteriori dettagli relativi al programma e alle location. Intanto, la tv di Stato scommette sull’eccellenza tecnologica e per gli Europei di calcio 2016 trasmetterà almeno 7 fra i principali match in Ultra Hd o 4K. Un’attenzione all’innovazione hi-tech che evidenzia l’alta qualità dell’editore e della concessionaria Rai Pubblicità non solo nei contenuti ma anche nella tecnologia. Oltre all’impiego della tecnologia Ultra Hd sul satellite Rai annuncia entro fine 2016 l’intera programmazione anche in HD.

Un investimento nell’hi-tech che dimostra il primato della tv pubblica posizionandola sempre più come una digital media company. Un significativo salto di qualità che sarà per pubblico ed investitori un valore aggiunto di grande rilievo per le scelte future.