NuMix Agency cura LinC, il webmagazine di Manpower

1 aprile 2016

È online da lunedì 14 marzo LinC, il nuovo magazine di Manpower, curato dalla divisione Studio di NuMix Agency, la consumer engagement agency di RCS, e da Trovolavoro, il job board del Corriere della Sera.

ManpowerGroup ha scelto RCS per il rilancio del proprio magazine, fondato nel 2011 da Stefano Scabbio, presidente di ManpowerGroup per l’Area Mediterranea ed Europa Orientale e presidente di LinC: oltre a un restyling grafico d’impatto, sia su carta che su web, la collaborazione prevede lo sviluppo e l’implementazione di un nuovo piano editoriale online, curato da editor e redattori specializzati.

Il nuovo webmagazine LinC ruota intorno alla cultura del lavoro come luogo in cui discutere e approfondire tematiche che vanno dai trend di mercato alle nuove figure professionali, dal coworking, al coaching e al sociale, senza tralasciare case studies di successo e interventi di esperti del settore.

La content strategy e la content production sono state affidate alla divisione Studio di NuMix Agency, che ha curato il piano editodiale del sito e la produzione dei contenuti digitali originali multiformato.

Articoli, reportage, infografiche interattive, interviste, video e gallery fotografiche: contenuti di alta qualità prodotti da un team editoriale specializzato e dedicato che arricchiscono ulteriormente il piano editoriale del sito e si aggiungono ai contenuti prodotti dalla redazione di LinC diretta da Serena Scarpello, Media Expert & Digital Pr di ManpowerGroup.