Disko è la nuova agenzia digitale di Vahiné (Gruppo McCormick)

31 marzo 2016

A seguito di un pitch internazionale, Disko è stata scelta dal Gruppo McCormick come agenzia di consulenza per la comunicazione digitale di Vahiné, brand dolciario presente in 135 mercati che offre dolci creativi provenienti da tutto il mondo: frutta secca, Vaniglia del Madagascar, pepite di cioccolato, zucchero vanigliato, lievito. A Disko il compito di ripensare l’ecosistema digitale di Vahiné e il progetto di una nuova piattaforma digitale emozionale, direttamente connessa al suo pubblico.

Brand content e storytelling sono messi in primo piano, comprese tutte le piattaforme social del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, YouTube), così come i siti delle operazioni speciali creati dall’agenzia. Disko supporta Vahiné anche nel suo programma relazionale così come su tematiche più tecniche.

L’agenzia indipendente di consulenza in comunicazione digitale, nata nel 2010, tra i clienti annovera Nespresso, Dodo, Pomellato, Roger&Gallet, Diesel, L’Oréal, Carrefour, Ferrero, Speedo, Sephora, Warner, Lenovo. Ha uffici a Parigi, Montpellier, Milano e Barcellona.