Recma: Carat prima agenzia media nel mondo per qualità

24 marzo 2016

Will Swayne

Carat si conferma primo centro media al mondo per livello qualitativo secondo l’ultima classifica Recma, conquistando il vertice del Qualitative Network Diagnostics per la sesta volta negli ultimi sette report. La centrale media di Dentsu Aegis Network ha riguadagnato il primo posto nel report, rispetto a novembre 2015, seguita da MediaCom al secondo posto, con MEC e OMD rispettivamente al terzo e quarto posto. ZenithOptimedia sale di un gradino e si posiziona al quinto gradino del podio.

Will Swayne, global president di Carat, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere l’agenzia media globale numero uno al mondo, secondo l’ultimo report Recma. Mantenere la nostra posizione di leadership riflette lo slancio che abbiamo nel mercato, guidato dal nostro personale di talento e l’ambizione di ridefinire media per ottenere migliori risultati di business per i nostri clienti”.

Il dato RECMA si basa su una valutazione di 650 agenzie in 42 paesi, con i punteggi di valutazione attribuiti sulla base di 19 criteri, tra cui la capacità di new business, il talento e la forza e la stabilità del management.