Publicis Groupe lancia Sapient Inside

23 marzo 2016

Maurice Lévy

Publicis Groupe lancia Sapient Inside, che combina il meglio di Publicis Communications e della piattaforma Publicis.Sapient per fornire ai clienti ispirazione creative, approcci di trasformazione digitale, e capacità di consulenza e di tecnologia a livello mondiale. Publicis Groupe continua la sua trasformazione nel modificare radicalmente il modello di business e creare un’organizzazione dinamica e agile focalizzata sui clienti.

“Questo è l’ultimo pezzo della nostra trasformazione – ha commentato Maurice Lévy, chairman e ceo di Publicis Groupe -, che darà ai nostri clienti l’accesso a funzionalità come talento creativo, gestione della marca, capacità di strategia omnichannel, consulenza e tutta la tecnologia necessaria per realizzare la più grandi idee in un mercato sempre più digitale e veloce. La nostra expertise, senza eguali, in creatività, comunicazione, media, digital, consulenza e tecnologia, consente una vera e propria partnership con i nostri clienti. Le squadre di Sapient Inside saranno fisicamente incorporate all’interno degli uffici di Publicis Communications, e forniranno un collegamento senza soluzione di continuità al know-how della piattaforma Publicis.Sapient nella trasformazione digitale”.

“Sapient Inside è una pietra miliare nella trasformazione Publicis Communications – ha dichiarato Arthur Sadoun, ceo di Publicis Communications – che darà alle nostre agenzie creative un vantaggio competitivo come  funzionalità digitale e tecnologia di classe a livello mondiale per operazioni di marketing per i nostri clienti.