FidelityHouse presenta i nuovi canali verticali del network

22 marzo 2016

FidelityHouse (fidelityhouse.eu), la piattaforma che coniuga il crowdsourcing journalism all’informazione social media oriented, annuncia il lancio di Fidelity Uomo e Fidelity Donna.

A poco più di un mese dal lancio di Fidelity Cucina, Francesco Fasanaro, presidente di Horizon Group, presenta i due nuovi canali verticali che sono già online agli indirizzi uomo.fidelityhouse.eu e donna.fidelityhouse.eu. I due canali verticali intendono esplorare rispettivamente l’universo maschile e quello femminile in tutte le loro sfaccettature, dalla sessualità alle guide fai da te e vanno ad ampliare il network firmato FidelityHouse.

Entrambi i canali verticali rispecchiano la filosofia full screen content di Fidelity Cucina e avendo allargato lo spazio visivo dell’utente, viene garantita una user experience ai massimi livelli. Fidelity Cucina intanto a poche settimane dal lancio ufficiale vanta con 1.400.000 pagine viste al mese e 800.000 UV mese (fonte dati: Google Analytics), mentre Fidelity News ha da poco superato 30.000.000 di pagine viste al mese e conta quasi 9.000.000 di UV mese (fonte dati: Google Analytics).

L’obiettivo di rendere sempre più social l’informazione, enfatizzando il concetto di giornalismo compartecipativo, è stato confermato dalla certificazione delle due principali fan page Facebook con il ‘bollino blu’.

FidelityHouse, nel corso del 2016, incrementerà gli investimenti sul canale Facebook, al fine di raggiungere entro l’anno 1 milione di fan complessivi tra le fan page di Fidelity Cucina e FidelityNews, cercando allo stesso tempo di instaurare un vero e proprio dialogo con gli utenti. Già in cantiere la nuova app di FidelityHouse.