Coca-Cola, on air il nuovo spot per Life. Firma Santo

22 marzo 2016

È iniziata domenica 20 marzo la pianificazione televisiva dello spot che celebra la ‘scelta in più’ nella famiglia Coca-Cola: Coca-Cola Life.

Immagini accattivanti e un tone of voice seducente e contemporaneo per raccontare il gusto unico e rinfrescante di Coca-Cola Life, con il 36% di calorie in meno grazie alla dolcezza di origine naturale dell’estratto di foglie di Stevia.

Lo spot, realizzato dall’agenzia creativa Santo e riadattato per il mercato italiano da McCann Italia, si inserisce nella strategia di marketing globale ‘One Brand’ di Coca-Cola e nella campagna creativa ‘Taste the Feeling’: campagna che riporta il prodotto e la sua iconica bottiglia al centro della comunicazione, invitando i consumatori a vivere il gusto Coca-Cola scegliendo la variante che meglio si adatta ai propri gusti e stili di vita.

Ne viene la fotografia di quello che potrebbe essere un momento di vita di ognuno di noi, reso speciale dal semplice piacere di bere una Coca-Cola, in cui la bottiglia e il gusto rinfrescante di Coca-Cola Life sono i protagonisti indiscussi.

Lo spot, sarà trasmesso per 15 settimane, in un unico formato da 15”, sulle principali emittenti televisive nazionali, con una pianificazione a cura di MediaCom Italia. Su Twitter, sarà inoltre attiva dal 20 al 31 marzo una campagna ‘Conversational Video AD’ con la stessa creatività del tv commercial, che consentirà agli utenti di interagire e diffondere i messaggi di Coca-Cola Life, amplificando le conversazioni intorno al brand.