Gara Turismo FVG, in pole il Gruppo Havas

21 marzo 2016

Sarebbe alle battute conclusive la gara indetta dall’Agenzia Regionale per lo Sviluppo del Turismo Friuli Venezia Giulia (Turismo FVG)per la ricerca di un partner per la comunicazione (vedi notizia).

A essere in pole, secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, sarebbe un ATI ‘capitanata’ dal Gruppo Havas, al cui interno figurerebbero Havas Media per le strategie di planning e buying e Arnold Worldwide per la creatività.

Il bando di gara inerisce a un servizio di progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione del Friuli Venezia Giulia come sistema territoriale ad alta attrattività turistica. Il valore stimato dell’appalto, dalla durata di 24 mesi dalla data dell’assegnazione, è di valore dell’incarico è di 19 milioni 200 mila euro.

La nomina ufficiale dovrebbe arrivare entro metà aprile.


Gara Turismo Friuli Venezia Giulia – Precisazione del 22 marzo da parte del Gruppo Havas

In merito alla notizia pubblicata ieri su Today Pubblicità Italia, relativa alla Gara Turismo Friuli Venezia Giulia, il Gruppo Havas precisa: “Gruppo Havas non ha avuto nessuna comunicazione dall’ente appaltante in merito all’andamento della gara e in particolare segnaliamo che Arnold Worldwide non fa parte dell’ATI. Lo sviluppo della creatività è di competenza di HAVAS WORLDWIDE MILAN che è parte dell’ATI”.