Iris Apfel ambasciatrice di Nuova DS3 nella campagna internazionale ‘Driven By Style’

18 marzo 2016

Il marchio DS, in collaborazione con l’agenzia Publicis la Maison, ha sviluppato per Nuova DS3 una campagna pubblicitaria sul tema dello stile (primo motivo di acquisto di una compatta premium) coinvolgendo un’icona della moda fuori dagli schemi: Iris Apfel, una delle donne più influenti nel mondo del fashion.

Questa celebre signora di 94 anni è inconfondibile grazie agli occhiali rotondi extra large e allo sfoggio di innumerevoli gioielli e accessori, tra loro sovrapposti. Ha trascorso la sua vita a sorprendere per la sua audacia e la sua creatività. A dimostrazione della sua visione senza tempo, dal 1950 al 1992, ha curato lo stile decorativo della Casa Bianca per non meno di nove Presidenti degli Stati Uniti.

È stata anche a capo della redazione di Women’sWear Daily e il MOMA di NY ha dedicato un’esposizione al suo abbigliamento nel 2015. Oggi è ambasciatrice di Nuova DS 3 ed è al centro della campagna pubblicitaria internazionale che è iniziata ieri sui social network Facebook e Twitter di DS Automobiles, in Italia, e continuerà sugli schermi televisivi e sul web a partire dal 3 aprile. ‘Driven By Style’ è il claim della campagna.