Iab Seminar ‘People are Mobile’, al via le iscrizioni

18 marzo 2016

Iab Italia ha aperto le iscrizioni per il Seminar ‘People are Mobile’, primo appuntamento del calendario 2016 che si terrà il 14 aprile presso il MiCo – Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5) a partire dalle 9.30, con un programma particolarmente ricco, che si snoderà nell’arco di tutta la giornata.

Il tema del Mobile sarà infatti affrontato da diverse angolazioni e saranno approfonditi aspetti per coprire a 360° l’argomento. Si spazierà dalla lettura sociologica dell’utilizzo degli smartphone al rapporto con i media, gli acquisti (ecommerce e in negozio), il proximity marketing e la creatività fino alle App, con ospiti d’eccezione tra cui la sociologa Monica Fabris; Mario Calabresi, direttore della Repubblica; Massimo Russo, condirettore della Stampa.

Grande attenzione anche agli sviluppi e alle visioni del futuro con David Orban, Chapter Ambassador di SingularityU Milano. Moderatore della giornata sarà Marco Montemagno, Founder SuperSummit, che renderà ancora più dinamico il format dell’evento dando vita a una sempre maggiore interazione con speaker e pubblico durante gli interventi.

Sponsor dell’appuntamento sono Fastweb come Main; Adkaora, AOL, Beintoo, Bing, DoveConviene, Ligatus e RadiumOne come Platinum; IGP Decaux, Mediamob e Widespace in qualità di Gold.

Il giorno dell’evento sarà possibile seguire Iab Seminar commentando su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #iabmobile16.

Per partecipare a Iab Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iab.it. Le iscrizioni online chiuderanno il 13 aprile alle 11.00 e sarà possibile iscriversi la mattina dell’evento al MiCo solo fino a esaurimento posti.