JUSP si affida a Connexia per le attività di PR & digital PR

16 marzo 2016

Simone Cremonini

Jusp, società italiana specializzata nel mobile commerce, affida a Connexia la gestione delle attività di PR e digital PR con l’obiettivo di aumentare visibilità e brand awareness.

Grazie a una consolidata expertise in ambito tech e lifestyle, Connexia si occuperà della comunicazione di prodotto e corporate di Jusp, raccontando un’eccellenza tutta italiana e un’offerta completa di soluzioni all’avanguardia per gli incassi con cartedi credito e debito attraverso uno ‘Smart POS’ connesso a smartphone, tablet e pc.

Lo Smart mobile POS di Jusp è, infatti, la soluzione ideale per tutti gli esercenti e i liberi professionisti alla ricerca di un prodotto innovativo che consenta, nella massima sicurezza e trasparenza, di accettare pagamenti con le carte. Jusp offre inoltre ai suoi clienti servizi a valore aggiunto che migliorano le attività legate ai processi di incasso e le attività di marketing, garantendo una soluzione semplice, evoluta e affidabile. Una nuova soluzione sul mercato, indipendente dalle banche e al servizio degli esercenti.

“Siamo entusiasti di collaborare con Jusp, un realtà giovane e interamente italiana costruita sui valori di innovazione e eccellenza, che condividiamo e che appartengono da sempre al DNA della nostra agenzia – commenta Simone Cremonini, Client Service Director di Connexia -. Siamo certi che la nostra solida expertise nel settore tech sarà fondamentale per aumentare la visibilità di Jusp tra i principali player nel mercato italiano.”

“Il nostro obiettivo è rafforzare il posizionamento e comunicare al mercato l’elevata qualità dei nostri prodotti e servizi – aggiunge Jacopo Vanetti, Founder & cto di Jusp -. Siamo certi che la scelta di un partner come Connexia ci consentirà di raggiungere con successo entrambi i traguardi”.