Gruppo 24 Ore, Ranza riorganizza la nuova Direzione Generale Publishing

15 marzo 2016

Ivan Ranza

Caria alla Direzione Marketing Publishing, Lolli vice dg di System 24, Gnoni alla Direzione Commerciale Grandi Clienti

Dopo la riorganizzazione del Gruppo 24 Ore di fine gennaio, con la costituzione della nuova Direzione Generale Publishing affidata a Ivan Ranza, nella quale sono confluite il Marketing Editrice (quotidiano, moda lusso & lifestyle, Radio 24, Radiocor, professionisti e aziende) e le redazioni editoriali professionisti e aziende con le rispettive reti di vendita (ovvero la concessionaria System 24 e la Direzione Sales), oltre al Direct Sales, il canale Edicola e la Logistica, è stata adottata una nuova struttura organizzativa.

Pier Francesco Caria assume la guida della Direzione Marketing Publishing, a cui sono affidate le responsabilità di indirizzo strategico del sistema d’offerta nel perimetro Publishing e di coordinamento delle unità di Marketing a supporto delle reti commerciali.

Fabrizio Lolli assume l’incarico di vice direttore generale di System 24, affiancando Ivan Ranza nelle attività di indirizzo strategico della concessionaria. A Romeo Gnoni viene affidata la responsabilità della nuova Direzione Commerciale Grandi Clienti, costituita con l’obiettivo di indirizzare i piani e le azioni commerciali per la vendita di prodotti del sistema editoriale del Gruppo 24 Ore (quotidiano, banche dati, servizio Radiocor Plus).