Allaguida.it, oltre 2 milioni di pagine viste per il Salone dell’Auto di Ginevra (+63% sul 2015)

14 marzo 2016

Successo di audience su Allaguida.it per lo speciale editoriale sul Salone dell’Auto di Ginevra, con un incremento di traffico che supera il 60% rispetto al 2015. Nello specifico sono stati 655.000 gli utenti unici complessivi nel periodo del Salone e 2.130.000 le pagine viste.

A partire dal 3 marzo, data di inizio dell’86a edizione dell’evento europeo più importante dedicato alle quattroruote, gli inviati di AllaGuida.it hanno raccontato in diretta web e social day by day, con 85 news e 30 video originali pubblicati, le 120 anteprime mondiali ed europee delle più prestigiose case costruttrici.

Gli inviati Fabio Psoroulas, Riccardo Mantica e Roberto Speranza hanno realizzato interviste esclusive ai protagonisti e agli addetti ai lavori presenti al Palaexpo di Ginevra e raccontato tutte le nuove tendenze del mondo automotive.

“Tra le novità e le conferme più evidenti di questo salone – racconta Psoroulas, responsabile editoriale di Allaguida.it – sottolineiamo l’attenzione in costante crescita verso i SUV da parte di quasi tutte le Case automobilistiche, e quella verso le supercar, che, tra Bugatti, Lamborghini e Ferrari, anche per il 2016 fa del Salone di Ginevra una vetrina imprescindibile per questo segmento”.

Allaguida.it, web magazine di Nanopress recentemente aggiornato nella grafica e nei contenuti, registra 3 milioni di utenti unici (fonte Google Analytics, febbraio 2016) e si conferma vero punto di riferimento per tutti gli amanti del mondo dei motori.