Colussi Group sceglie Red Cell per la creatività del brand Colussi

11 marzo 2016

Con la scelta dell’agenzia Red Cell, che già detiene nel portafoglio il brand Misura, si è conclusa la sfida creativa tra quattro agenzie indetta da Colussi Group per la nuova campagna di comunicazione del brand Colussi (vedi notizia).

Il gruppo alimentare ha infatti deciso di affidarsi all’agenzia guidata da Alberto De Martini per lo sviluppo della creatività dedicata al nuovo mondo Colussi che tornerà in comunicazione con una campagna pubblicitaria televisiva dal mese di aprile. Per il media planning della nuova campagna pubblicitaria, il gruppo ha confermato l’agenzia media Marketing Point. Colussi Group è una realtà imprenditoriale italiana del settore food, presente in Italia e all’estero.

Oggi è un gruppo strutturato che comprende un ricco portafoglio di brand storici italiani, simbolo di tradizione e innovazione: Misura con prodotti dedicati a chi vuole prendersi cura di sé senza rinunciare al gusto, Colussi per i prodotti da forno di qualità per tutta la famiglia, Sapori 1832 con prodotti della pasticceria toscana e non solo, Flora per il riso e Agnesi per la pasta.