A Tunnel Studios la gestione dei canali online e la strategia social di Balocco

9 marzo 2016

Nuova acquisizione in casa Tunnel Studios: la storica azienda dolciaria Balocco ha deciso di affidarsi al team di creativi milanesi per la gestione dei canali online e la strategia social. Tunnel Studios è a oggi una delle agenzie a livello nazionale con il più importante know-how nel settore dolciario, che metterà a disposizione di Balocco per mettere le basi per il lancio di nuove attività, in piano per gli anni a venire.

L’obiettivo è quello di divulgare i valori della storica azienda con un mood visivo smart e sorridente, essenziale e al tempo stesso coinvolgente, capace di catturare l’attenzione con semplicità e immediatezza, anche tramite l’hashtag #fateibuoni. I prodotti dell’azienda di Fossano (CN) sono distribuiti soprattutto in Italia, Francia, Germania, Spagna, Albania, Egitto, Stati Uniti, e complessivamente l’export della Balocco, che costituisce il 10% delle vendite, avviene in ben 67 paesi.