Humans vince la gara per Tv8 e Cielo. Parte la campagna per ‘Italia’s got talent’

9 marzo 2016

Francesco Taddeucci e Luca Albanese

La nuova campagna di Italia’s got talent è stata affidata a Humans, che in seguito a una gara si è aggiudicata tutta la comunicazione del nuovo canale Tv8 e di Cielo, i terrestrial channels di Sky. Su Tv8, al canale 8 del digitale terrestre, dal  prossimo 16 marzo andrà in onda infatti la nuova stagione del seguitissimo show Italia’s got talent.

I quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sono i protagonisti indiscussi della campagna. Li vediamo, carismatici e divertiti, fare capolino affacciandosi nella nuova casa Tv8, un salotto dai colori pop e dinamici nello scatto realizzato dai fotografi Marco Casale e Paolo Dall’Ara di LSD.

La campagna, nata per esprimere al massimo il suo potenziale su maxi affissioni in punti strategici delle principali città italiane, è stata poi declinata su quotidiani, periodici e prevede anche una pianificazione digital e radio. Lo spot radio è incentrato sulla figura di Otto, un concorrente dello show molto bravo a fare il suo numero.

Hanno lavorato per Humans i direttori creativi Luca Albanese e Francesco Taddeucci, gli art director Alessandro Palmieri, Tancredi Fileccia e Chiara Mezzalira, la copywriter Martina Ricciardi. La casa di produzione radio è Eccetera.