Karambola lancia su Zooppa il contest ‘Turisti con qualcosa in più’

7 marzo 2016

Karambola, il brand low budget della divisione Tour Operating del Gruppo Alpitour, si affida al crowdsourcing creativo e sceglie la piattaforma di contenuti user generated di Zooppa per il lancio del nuovo contest video ‘Turisti con qualcosa in più’.

Chi vorrà cimentarsi nella realizzazione di un video promozionale per il brand potrà scegliere fra due tematiche distinte realizzando contenuti più empatici oppure più divertenti. A chi sceglierà la strada delle emozioni sarà chiesto di realizzare video di 30” che raccontino come chi si affida a Karambola non sia un semplice turista ma un vero e proprio cacciatore di emozioni, un viaggiatore che ama scoprire e conoscere i posti in cui si trova.

Chi invece sceglierà la seconda traccia sarà chiamato a presentare un video di 15” adatto all’utilizzo sui canali online che rappresenti situazioni ed esperienze curiose e insolite capitate in viaggio raccontandole a qualcuno o mettendole in scena. E’ possibile partecipare fino al 6 aprile.

Al termine del progetto i video migliori individuati dal cliente saranno condivisi sulla pagina Facebook di Karambola per sondare il gradimento del pubblico. Spetterà comunque a Karambola individuare i sei contenuti migliori, tre per ciascuna categoria, e assegnare i compensi di 15mila euro totali previsti.