Motori.it e Leonardo Motori live dal Salone dell’auto di Ginevra

3 marzo 2016

Triboo Media, uno dei principali digital publishing network indipendenti sul mercato pubblicitario italiano, è presente  dall’1 al 14 marzo 2016 al Salone dell’auto di Ginevra con una serie di iniziative dedicate a tutti gli appassionati di automotive. In prima linea Motori.it, coadiuvato anche dal portale Leonardo Motori, segue minuto per minuto la manifestazione, cercando di raccontarne dall’interno l’atmosfera, le novità e i protagonisti, attraverso approfondimenti, interviste, anticipazioni e foto-gallery sempre aggiornate, con un occhio sempre attento alle storie.

Per l’occasione e a beneficio di tutti i lettori, quindi, Triboo Media ha deciso di mettere in campo tutta la potenza di fuoco di un network verticale che si posiziona in Italia sul podio del ranking di categoria, grazie a oltre 1 milione e 400 mila utenti unici, con più di 11 milioni di pagine viste (fonte: Audiweb View – dicembre 2015 TDA), ormai vero e proprio punto di riferimento sia per il mercato, sia per l’audience.

“Il Salone dell’automobile di Ginevra è ormai diventato per Motori.it e Leonardo Motori uno degli appuntamenti più importanti dell’anno. Un evento che tutti i lettori del nostro network automotive attendono con particolare interesse scoprendo in diretta tutte le ultime novità presentate durante la kermesse, attraverso la nostra ricca attività editoriale” ha commentato Enrico Ballerini, ad di HTML.it, società editoriale del Gruppo.

“Siamo convinti che magazine come Motori.it e Leonardo Motori siano le piattaforme ideali per tutte quelle aziende automotive che vogliono investire nello storytelling dei loro prodotti, senza rinunciare agli aspetti di lifestyle, ma anche a quelli più tecnici” ha aggiunto Francesco Rizzardi ad di Leonardo ADV concessionaria del Gruppo.