3rd Floor vince la gara di Pokerstars.it per le media & digital relations

3 marzo 2016

3rd Floor Public Relations si è aggiudicata la gara di comunicazione indetta dal brand che opera poker on line PokerStars Italia. Il team di 3rd Floor gestirà le attività di media & digital relations e si occuperà del coordinamento e del supporto operativo e strategico per tutte le azioni di relazioni pubbliche relative al lancio di nuovi prodotti, eventi e attività istituzionali di PokerStars.it.

PokerStars.it è l’operatore con concessione italiana per il gioco online del gruppo Amaya (TSX e Nasdaq: AYA) che con i propri marchi PokerStars e BetStars è uno dei maggiori gruppi mondiali di on line gaming. L’innovativo software di PokerStars, giudicato uno dei migliori e più sicuri al mondo, si scarica gratuitamente ed è disponibile sia in versione per Pc/Mac sia in versione mobile per dispositivi iOS e Android. Su PokerStars.it sono disponibili, oltre al poker, anche i giochi da casinò e a breve saranno lanciate le scommesse sportive.

Dopo il successo ottenuto a Expo Milano 2015, dove l’agenzia ha gestito le attività di comunicazione di sette Padiglioni Nazionali – Kazakhstan, Malaysia, Thailandia, Vietnam, Angola, Repubblica Ceca e Oman – PokerStars.it è il secondo nuovo arrivo nel portfolio di 3rd Floor Public Relations per il 2016. A inizio anno, infatti, l’agenzia ha acquisito la gestione delle attività di ufficio stampa e social media di Melegatti, storico marchio dolciario veronese.