Performance marketing, nasce Antevenio Go!

2 marzo 2016

Antevenio amplia la sua offerta di servizi lanciando Antevenio Go! la nuova business unit diretta da Luigi Volpe e orientata al performance marketing. Per questa attività Antevenio si avvale non solo della sua esperienza decennale ma anche di tecnologie proprietarie (MDirector), sviluppate internamente, in modo da poter garantire ai propri clienti l’ottimizzazione del budget investito nel digital marketing.

Antevenio Go! offre una soluzione integrata, comprendente tutti i servizi aziendali che vengono già offerti nel mercato (email marketing, social ads, SEM, display e programmatic) ma integrati all’interno di un piano strategico comune. In questo modo i diversi clienti possono usufruire di un sistema di miglioramento continuo che trasforma una semplice landing page in uno strumento in grado di fare la differenza nella generazione di lead.

Spiega Simone Sicuro, amministratore delegato di Antevenio Italia: “Questa nuova business unit rappresenta un’evoluzione logica del nostro gruppo. Durante il 2015 il budget di performance marketing è aumentato grazie alla nostra soluzione integrata nell’utilizzo di tecnologia proprietaria e alla presenza di personale preparato che ci permette di essere sempre presenti con il giusto time-to-market”.

Aggiunge Luigi Volpe: “Antevenio Go! è nata in Spagna nel 2015 e da subito ha avuto un gran successo. Il Gruppo Antevenio ha voluto quindi replicare in Italia il suo nuovo approccio nel performance marketing. Gestire tutto il budget utilizzando i diversi canali digital mantenendo il focus sulle performance è la sfida che Antevenio Go! Ha raccolto. I nostri clienti hanno subito creduto nel progetto affidandosi a noi e i risultati non sono mancati”.