Fiat Professional: ‘Chi trova un Ducato trova un tesoro’ con Zooppa

1 marzo 2016

È online su Zooppa il progetto ‘Chi trova un Ducato trova un tesoro’, il contest  creativo promosso da Fiat Professional tramite la piattaforma di contenuti video userEgenerated. La sfida che Fiat Professional lancia ai creativi di Zooppa è quella di creare dei contenuti video (di massimo 45”) dallo stile ironico e divertente, che presentino il Nuovo Ducato come partner commerciale e fidato compagno di lavoro, un vero professionista, proprio come chi lo guida.

Il progetto ‘Chi trova un Ducato trova un tesoro’ sarà online sulla piattaforma di Zooppa fino al 15 aprile 2016. Ai  creativi il compito di esaltare le caratteristiche del veicolo, ossia affidabilità e  lealtà, forza e robustezza, confort, avanguardia e prestazioni a bassi consumi. I contenuti selezionati saranno usati principalmente sui canali online del brand. Un budget totale di 20.000 euro sarà  assegnato ai cinque autori  che al  termine del progetto avranno interpretato  il  brief creativo con i contenuti migliori.