Ligatus, Sebastiano Cappa nominato country manager

1 marzo 2016

Sebastiano Cappa

Ligatus annuncia per l’Italia un aumento significativo del 253% in termini di gross revenue nel 2015 rispetto all’anno precedente e formalizza la nomina a partire dal 1° gennaio 2016 di Sebastiano Cappa a country manager, precedentemente sales & publishers director, della filiale italiana. Cappa commenta: “I risultati raggiunti nell’ultimo anno testimoniano l’andamento positivo della società nel comparto del Native advertising, nostro core business”.

Il 2015 è stato per Ligatus l’anno del rebranding intrapreso dal Gruppo che per i 10 anni di attività ha confermato così il proprio posizionamento nel mercato come #1 Native Premium Network d’Europa. Al rebranding è correlata la semplificazione della gamma di soluzioni integrata, che mette a disposizione del mercato i prodotti di Direct Response e di Content Promotion che si completano con quelli per il retargeting per soddisfare le esigenze di Editori, Inserzionisti e utenti.

Cappa conclude: “È un orgoglio per me poter contribuire quotidianamente alla crescita di Ligatus in Italia e alla sicurezza di clienti e utenti nella loro interazione con i nostri contenuti. È a questo scopo che il team di account e sales managers Ligatus in Italia è passato nell’ultimo anno da 4 a 11 unità e che ulteriori investimenti in risorse nuove da inserire proseguiranno ancora per tutto il 2016”.