TVN Media Group porta il meglio dell’advertising mondiale a Milano

1 marzo 2016

L’evento propone una rassegna delle migliori campagne italiane e internazionali selezionate da GrandPrix Advertising Strategies, Epica Awards e New York Festivals

Il 18 marzo all’Anteo spazioCinema di Milano arriva il meglio della pubblicità internazionale 2015 con ‘Advertising Takes The Stage’. TVN Media Group, editore di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia e Advertiser, porta per la prima volta nel capoluogo lombardo un evento unico, in cui la pubblicità diventa spettacolo.

Secondo una formula strutturata su due ingressi, alle 9,30 e alle 11,15, agli ospiti sarà proposta una rassegna delle campagne pubblicitarie selezionate da tre importanti Festival della comunicazione nazionale e internazionale: Epica Awards, GrandPrix Advertising Strategies (il Premio italiano dell’editore dedicato alla strategia di marca) e New York Festivals.

Obiettivo dell’incontro: creare un focus sull’intera filiera della comunicazione come elemento d’importanza economico-culturale per la città di Milano. L’evento si propone di essere una full-immersion di aggiornamento per tutti coloro che lavorano nel settore: uomini di marketing e comunicazione, creativi e producer.