Plan.Net lancia il Digital Weekend di Auchan

29 gennaio 2016

L’ultimo fine settimana di gennaio è ‘digital’ da Auchan. Plan.Net ha ideato, realizzato e lanciato la campagna ‘Digital Weekend’ per la nota catena francese d’ipermercati. Traendo ispirazione dai film di fantascienza, lo spot concepito dalla società del gruppo Serviceplan permette ai consumatori di conoscere le caratteristiche salienti dell’interessante promozione commerciale di Auchan.

Per tre giorni, venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 gennaio, quattro prodotti Samsung saranno in vendita a prezzi scontatissimi. Con un ritmo incalzante e uno stile che richiama un trailer cinematografico, il video spiega nel dettaglio gli elementi salienti di questa interessantissima promozione.

La campagna si articolerà soprattutto su Facebook, dimostrando ancora una volta la grande attenzione riservata da Auchan ai canali social. La Fanpage dell’azienda, seguita sempre da Plan.Net, è prossima al traguardo dei 310.000 ‘mi piace’ e registra performance assolutamente di rilievo. Il video potrà essere visualizzato anche sul canale YouTube del gruppo francese operante nella gdo.

L’operazione ‘Digital Weekend’ è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho, insieme a Luca Jacchia in qualità di copywriter e Igor Bajin come art director.