Affaritaliani.it lancia il nuovo Tg Lavoro

29 gennaio 2016

Affaritaliani.it lancia il nuovo Tg Lavoro, servizi brevi e dinamici sulle principali notizie con approfondimenti dedicati agli aspetti occupazionali, economici e sociali del mondo del lavoro con interviste, opinioni e commenti. Il quotidiano online, che festeggia quest’anno i vent’anni di attività, e conta 3 milioni di lettori al mese di qualità e diffusi su tutto il territorio nazionale, si avvale ancora della collaudata partnership con la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro che continuerà ad arricchire il Tg, come le pagine dedicate, con contributi e contenuti di grande qualità ed esperienza professionale.

“Una finestra sul mondo del lavoro, con la quale intensifichiamo la nostra collaborazione con Affaritaliani.it e forniamo informazioni, spunti e incentivi utili a chi è alla ricerca di un’occupazione o a chi vuole conoscere tutte le ultime novità in materia – ha commentato Rosario De Luca, presidente della fondazione studi consulenti del lavoro -. Attraverso il Tg Lavoro racconteremo cosa è accaduto durante la settimana in Parlamento e quali sviluppi hanno avuto le riforme nel Paese Italia, così da far comprendere al vasto pubblico di Affaritaliani.it le dinamiche occupazionali. Questo è sempre stato lo spirito di Fondazione Studi, che da anni approfondisce con indagini e analisi tutte le dinamiche legate al lavoro e il loro impatto sulla società. Il Tg è un ulteriore strumento con cui arricchire la sezione Lavoro del sito di Affaritaliani, su cui i consulenti del lavoro sono presenti quotidianamente con i loro contributi”.

“Si rafforza la presenza di Affaritaliani.it sui temi del lavoro – ha dichiarato Angelo Perrino, direttore di Affaritaliani.it – e la prestigiosa collaborazione con la Fondazione cresce e diventa multimediale all’insegna della velocità e della usabilità che sono le nuove cifre della comunicazione digitale”.

Affaritaliani.it  ha recentemente lanciato la nuova App per IOS e Android.