Geo Ceccarelli lascia la direzione generale di Tbwa\Italia sede di Roma

28 gennaio 2016

geo ceccarelli

Geo Ceccarelli lascia la direzione generale della sede romana di Tbwa\Italia.

Entrato in Tbwa\Italia nel 2002 come art director, Ceccarelli diventa direttore creativo esecutivo della sede di Roma nel 2008 assumendo nel 2011 anche la carica di direttore generale della sede capitolina. È stato anche direttore creativo di Shootin’Gun, l’agenzia del Gruppo Tbwa\Italia per l’ideazione e la produzione di materiale per la rete e la televisione satellitare. Lascia per dedicarsi a un suo personale progetto.

“Ho lavorato con Geo Ceccarelli per più di 15 anni ed è stato sempre un piacere: la sua carriera dimostra le sue capacità professionali, che sono pari a quelle umane. È ovvio che a me e a tutta Tbwa dispiaccia perderlo, ma l’animo imprenditoriale di Geo non poteva aspettare.Sono sicuro che avrà, un’altra volta, il successo che merita e che continueremo ad incrociare le nostre strade”, commenta Marco Fanfani, ceo e Group Country Manager di Tbwa\Italia.

“Dopo tanti anni immerso nella Disruption ho sentito forte il desiderio di applicarla per dare vita a un progetto personale. Ringrazio Marco Fanfani per la stima, l’autonomia e la fiducia che mi ha dato e che mi hanno permesso di crescere e acquisire esperienze sempre nuove. Sono molto fiero di quello che ho fatto e dell’agenzia che lascio. Un’agenzia ricca di talento e di talenti”, conclude Ceccarelli.