Media Italia: Valerio Tutore nuovo Head of Media Science

27 gennaio 2016

Valerio Tutore

Il team di Media Italia si arricchisce con l’arrivo di Valerio Tutore, nuovo Head of Media Science. Tutore, dottore di ricerca in Statistica, vanta una pluriennale esperienza nelle ricerche di mercato in Nielsen e in Nextplora, dove ha lavorato a livello nazionale e internazionale con marchi come Sky, Red Bull, Nestlè, Direct Line, Mercedes, Eni.

Grazie al suo arrivo, il know-how di Media Italia, sotto la guida del Ceo Valentino Cagnetta, si rafforza ulteriormente nell’area strategica e delle ricerche, posizionando l’agenzia al vertice del mercato in termini di conoscenza ed esperienza nel mondo dei centri media.

“Sono entrato in Media Italia con l’obiettivo di espandere le mie prospettive – spiega Valerio Tutore – e inizia per me una nuova e interessante sfida professionale. Quando si è presentata la possibilità sono stato molto contento di poter entrare a far parte di questa realtà, mettendo a disposizione la mia expertise nell’ambito della misurazione degli effetti della comunicazione sul brand e sul funnel di conversione”.

Aggiunge Valentino Cagnetta: “Abbiamo corteggiato Valerio per molto tempo, il nostro obbiettivo è sempre quello di fornire ai nostri clienti il massimo dell’esperienza e della professionalità, senza scendere a compromessi e senza cercare insani tentativi di saving che poi ricadono sulle aziende clienti”.