LL&L si aggiudica la gara Cookies

27 gennaio 2016

LL&L ha avuto la meglio sull’agenzia Red Cell nella gara per la creatività del brand Cookies. L’obiettivo della consultazione voluta da MEC3 prima della fine dell’anno era quello di individuare il partner che potesse celebrare appieno uno dei suoi principali marchi, Cookies, giunto ai suoi primi 15 anni.

LL&L ha ottenuto l’incarico proponendo all’azienda un’idea creativa che mette al centro l’unicità e l’insuperabile gusto della ricettazione e che è stata declinata in advertising e sul punto vendita a supporto di eventi locali. L’agenzia affianca MEC3 anche in occasione di Sigep – la fiera più importante del settore che si sta tenendo in questi giorni presso la Fiera di Rimini – per iniziative speciali durante la manifestazione stessa.

LL&L è partner di MEC3 dal 2013, e gestisce la comunicazione dell’azienda e dei suoi brand a 360° a livello internazionale. Headquarter nel riminese, l’azienda è leader mondiale nella produzione di ingredienti e semilavorati per la gelateria artigianale e la pasticceria ed esporta in 140 Paesi.

“Siamo veramente orgogliosi di questo incarico – ha commentato Alberto Tivoli, amministratore unico di LL&L – La collaborazione e la rinnovata fiducia di MEC3 rappresenta ancora una volta un consolidamento della nostra competenza nel food, maturata nel corso degli anni grazie a collaborazioni con aziende e brand di rilievo nel settore; seguire la comunicazione per MEC3, oggi leader mondiale, è per noi particolarmente stimolante perché ci vede impegnati a misurarci con contesti e strategie internazionali, ormai parte del nostro DNA”.