Cooee al lavoro con Interpartners per il prossimo meeting italiano

25 gennaio 2016

Berry Gelder e Mauro Miglioranzi

L’agenzia veronese Cooee sta lavorando insieme a Berry Gelder, presidente di Interpartners, per l’organizzazione del meeting annuale previsto a ottobre 2016. Dopo lo scorso incontro tenutosi a Barcellona, sarà proprio Verona a ospitare i rappresentanti delle agenzie del network.

“Questo evento segna il proseguimento di una partnership che si sta rivelando fondamentale dal punto di vista dell’internazionalizzazione” commenta l’amministratore unico di Cooee Mauro Miglioranzi.

Grazie infatti alla collaborazione con varie agenzie Interpartners sono in fase di studio progetti di supporto ad aziende che stanno entrando in nuovi mercati. L’obiettivo di Cooee è di poter realizzare campagne di comunicazione efficaci anche in mercati finora non sperimentati, utilizzando la competenza delle agenzie locali Interpartners come mediatori culturali e in un certo senso anche come vere e proprie ‘chiavi d’accesso’ a nuovi contesti. Ovviamente in questo processo di sviluppo fondamentale è l’aspetto digital.

Interpartners vanta fra i propri clienti imprese internazionali del calibro di Tesco, Merck Pharma, Intersport, P&G Wella, Bimbo. Grazie anche a questa nuova dimensione internazionale, Cooee riconferma e rafforza il proprio posizionamento per i prossimi 3 anni: l’agenzia creativa, digitale e internazionale di riferimento per l’area del Triveneto.