Venere.com sceglie Connexia per la comunicazione 2016

25 gennaio 2016

paolo d'ammassa

Venere.com, brand del booking alberghiero online, ha scelto Connexia per la comunicazione 2016 a conclusione di una consultazione che ha visto coinvolte 15 sigle. L’agenzia milanese si è aggiudicata l’incarico per la gestione di pr e digital pr della società che è parte del Gruppo Expedia Inc.

Il portale, aperto in Italia nel 1994 e tra i pionieri del settore, consente ai propri utenti di valutare e prenotare online centinaia di migliaia di sistemazioni: hotel da 1 a 5 stelle lusso, B&B, guest house, appartamenti, agriturismi e altre tipologie di alloggio presenti in oltre 180 Paesi. Venere.com vanta milioni di recensioni online, tutte consultabili nella sezione online dedicata. Una risorsa importantissima di opinioni e feedback per tutti gli utenti che navigano sul portale. Connexia sarà al fianco del brand per comunicare tutte le novità e massimizzare la visibilità del marchio, continuando il processo di consolidamento del rapporto tra Venere.com, i media e gli influncer nazionali.

“L’acquisizione di uno dei maggiori player del booking online rafforza ulteriormente la già solida expertise di Connexia nel settore travel/leisure – dichiara il ceo Paolo d’Ammassa -. Siamo orgogliosi che un brand come Venere.com ci abbia scelti come partner privilegiato per le attività di comunicazione in un anno di svolta e cambiamenti importanti per l’azienda”.

Venere.com è uno dei siti più celebri in termini di qualità, completezza e originalità di contenuto e soddisfa la domanda sempre più diversificata ed esigente del turista moderno, aiutandolo a identificare, personalizzare e prenotare il soggiorno ideale a tariffe vantaggiose grazie agli accordi diretti stipulati con gli albergatori e a una sezione interamente dedicata alle Offerte Speciali. Venere.com è stato uno dei pionieri in termini di integrazione del proprio contenuto con i commenti forniti direttamente dagli utenti.

“Il 2016 sarà un anno molto importante e ricco di cambiamenti per il brand Venere.com e siamo certi che il team di Connexia, con la loro esperienza in ambito pr e digital, potrà darci il supporto di cui abbiamo bisogno per rafforzare la nostra presenza in Italia”, commenta Elena Galli, brand marketing manager di Venere.com.