Harley-Davidson Italia sceglie MarroneCattelan

22 gennaio 2016

Maurizio Ruvolo

All’agenzia il compito di ufficio stampa e supporto a comunicazione ed eventi 

Harley-Davidson Italia, la storica casa motociclistica, ha scelto MarroneCattelan, la società di comunicazione di Giulia Marrone e Alessia Cattelan, come ufficio stampa e supporto a comunicazione ed eventi.

“Per Harley-Davidson Italia il 2016 si apre come un anno fitto di iniziative, alcune delle quali già consolidate e che ci hanno già dato una grande soddisfazione, altre che puntano a sorprendere i nostri clienti, quanto gli amanti delle due ruote, con la consapevolezza che la passione e le aspettative nei confronti di un brand iconico come il nostro sono sempre molto alte. Siamo pronti a stupire continuando a lavorare in diverse direzioni, con la duplice anima Dark Custom e Touring – racconta Maurizio Ruvolo, marketing manager Italia -. Per raccontare le novità, gli appuntamenti e le news di questo anno, che si presenta ricco di sorprese, abbiamo scelto di affidare l’ufficio stampa alla MarroneCattelan che ci supporterà anche nella comunicazione e nella realizzazione dei nostri eventi e iniziative speciali”.

Harley-Davidson Italia inaugura il 2016 con la presenza ufficiale a Motor Bike Expo, la fiera dedicata al custom che si tiene a Verona da oggi sino al 24 gennaio. Al Padiglione 2 Stand 25A-25C-27D è allestita la Harley-Davidson Custom Lounge. Al di fuori del quartiere fieristico veronese, Harley-Davidson Italia è presente al Brotherhood Party, organizzato da SunRide domani sera.