Immobiliare.it: la pubblicità delle aste giudiziarie in concessione a Manzoni

20 gennaio 2016

Manzoni è stata incaricata della gestione della raccolta della pubblicità legale delle aste giudiziarie per il sito Immobiliare.it. Negli ultimi anni le aste giudiziarie hanno avuto crescite importanti: secondo un’indagine effettuata da Opicons dal 2011 al 2014 sono aumentate del 58%, creando un mercato immobiliare parallelo a quello commerciale.

In questo contesto di mercato nasce la partnership tra Manzoni ed Immobiliare.it: la concessionaria mette a disposizione del sito una divisione specializzata nella pubblicità legale e il suo know how ultradecennale nelle aste giudiziarie e Immobiliare.it apporta la sua leadership nel mondo immobiliare, creando così il primo e più grande marketplace per il settore immobiliare.

Manzoni, grazie a Immobiliare.it, rafforzerà la propria leadership nel settore delle aste giudiziarie e potrà garantire agli inserzionisti, Tribunali e operatori giudiziari, un’offerta pubblicitaria unica sul territorio.

Immobiliare.it si affiancherà, infatti, ad Enti e Tribunali.it, sito del Gruppo Editoriale L’Espresso iscritto nel registro dei siti autorizzati dal Ministero di Giustizia e al network dei quotidiani stampa e digital in concessione a Manzoni, integrando un’offerta pubblicitaria che permetterà la massima copertura su target trasversali e di settore e i massimi risultati di visibilità per gli avvisi di aste giudiziarie.