Sky TG24 si accende su Instagram con il profilo @Skytg24hd

19 gennaio 2016

Sky TG24 ha scelto quindi di essere presente anche su Instagram, con il profilo @Skytg24hd. Il canale di Sky, già presente online non solo con il sito skytg24.it, ma anche con una pagina Facebook e un profilo Twitter che ha superato i 2 milioni di follower, vuole così proporre una nuova e ulteriore modalità di raccontare i fatti, al passo con le esigenze e le abitudini degli utenti, consolidando una community di persone che si informano in una maniera diversa, dinamica, digitale e mobile.

Su Instagram, attraverso le immagini, Sky TG24 creerà un percorso casino inedito per i suoi follower, portandoli direttamente sui luoghi delle notizie, insieme ai suoi giornalisti presenti in tutto il mondo.

Le news assumeranno il punto di vista dell’inviato, che mostrerà cosa significa essere dentro i fatti, tramite il foto-racconto e il dietro le quinte della sua attività. Non mancheranno poi contenuti ad hoc, realizzati attraverso formati innovativi pensati appositamente per la piattaforma. Così come già avviene per Facebook e Twitter, gli utenti saranno anche coinvolti con le domande sui principali temi del giorno, tramite gli hashtag #FattieDomande e #TG24Pomeriggio, legati alle trasmissioni di approfondimento Dentro i fatti, con le tue domande e Sky TG24 Pomeriggio.

Le news di Sky TG24 sono disponibili in alta definizione sui canali 100 e 500 del bouquet Sky e in chiaro sul Canale 27 del Digitale Terrestre. Oltre che sull”account Instagram instagram.com/skytg24hd, i contenuti informativi e gli approfondimenti della rete all news sono presenti anche sui canali Twitter twitter.com/skytg24 e Facebook fb.com/SKYTG24, sul web con il sito SkyTg24.it, e sulla app Sky TG24, disponibile su iTunes.