Saxoprint, nuove bandiere per asta e quadri canvas per la comunicazione aziendale

14 gennaio 2016

Saxoprint, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online, amplia la propria offerta di prodotti per  la comunicazione visuale e pubblicitaria. Sul portale Saxoprint.it è ora possibile realizzare bandiere per asta e quadri canvas personalizzati. Le bandiere sono disponibili per aste con e senza braccio orizzontale nei formati 120 x 300 (o 400) cm e 150 x 350 (o 400) cm, per dare spazio a qualsiasi tipo di messaggio.

Le bandiere sono prodotte in tessuto nautico di elevata qualità e lavorate con cura, per garantire la migliore resa di stampa e la massima resistenza del prodotto, ideale per la comunicazione e le fiere outdoor.

Inoltre, è possibile selezionare diverse tipologie di fissaggio, come occhielli, moschettoni o tiranti. I quadri canvas aiutano a realizzare una comunicazione visuale di forte impatto, per eventi e showroom, trasformando l’immagine aziendale in una vera e propria opera d’arte su tela, con una stampa dai colori brillanti e una buona resa del dettaglio. I quadri sono disponibili in formati differenti, a partire da 40 x 60 cm fino a 100 x 140 cm, con o senza telaio d’alluminio. Per entrambi gli articoli, è possibile selezionare una tiratura da 1 a 25 pezzi.

“Grazie alla costante attenzione di Saxoprint per le esigenze dei propri clienti, siamo in grado di cogliere e anticipare le tendenze di mercato, ampliando continuamente la nostra gamma di prodotti. I nuovi articoli disponibili ci hanno permesso di arricchire ulteriormente il nostro portfolio dedicato al mondo della comunicazione visuale e pubblicitaria, offrendo soluzioni per le esigenze più specifiche e personalizzate di qualsiasi cliente”, dichiara Paolo Fiorelli, senior key account manager di Saxoprint.