Infinity punta sul social engagement e si affida a Uramaki

12 gennaio 2016

Infinity, il servizio italiano di video streaming on demand targato Mediaset, ha deciso di potenziare la strategia promozionale e di engagement sulle sue social property. Per farlo si affida ad Uramaki, webvideo factory tutta italiana specializzata nella produzione di contenuti video per la comunicazione, la formazione e gli eventi.

I migliori artigiani del video digitale fanno di quest’ultimi uno strumento oggi indispensabile per la comunicazione di un brand in rete. Infinity Tv mette a disposizione degli utenti appassionati di cinema un’ampia gamma di contenuti fruibili on line su più dispositivi e in mobilità, senza vincoli di orari e palinsesti. Il servizio è fruibile da pc, Smart Tv, Chromecast, decoder, lettori Blu Ray, console Playstation e Xbox, smartphone e tablet.

La piattaforma consente di effettuare il download di film in streaming su Smartphone e Tablet e di guardarlo ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Punto di forza di Infinity è il ricco catalogo, suddiviso per generi, che consente di scegliere tra più di 5.000 titoli tra film, serie tv, fiction e cartoni animati.

L’offerta spazia dalle anteprime del grande cinema ai grandi classici della produzione mondiale; dalle serie tv più famose alle fiction italiane più seguite. I contenuti sono inoltre disponibili anche in super HD, per una visione di maggiore qualità, in lingua originale e con sottotitoli. La categoria ‘a noleggio’ arricchisce ulteriormente la proposta con una vasta selezione di grandi titoli noleggiabili e fruibili per 48 ore, anche senza sottoscrizione.