Fratelli Carli ritorna da Cernuto Pizzigoni & Partners

12 gennaio 2016

Dopo una consultazione svoltasi nell’autunno, Fratelli Carli, che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero, ha nuovamente scelto l’agenzia che già dal 2010 al 2012 aveva collaborato con l’azienda.

La collaborazione riguarda tutte le attività di comunicazione di direct marketing destinate ai clienti e dei sette Empori presenti sul territorio nazionale. Cernuto Pizzigoni & Partners è al lavoro per progetti in cui i valori unici della marca si esprimono attraverso la tradizione, la passione e il talento di una famiglia che privilegia l’eccellenza qualitativa del prodotto e il rapporto diretto con i clienti.

Queste caratteristiche distintive si riscontrano sia nella modalità di vendita per corrispondenza che, da poco tempo, anche nei sette Empori che a Imperia, Milano, Monza, Cuneo, Torino, Bologna e Padova creano nuove opportunità di business e comunicazione. Per Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli, i tre partner dell’agenzia, la conferma di questo incarico è una grande soddisfazione che testimonia il riconoscimento dell’impegno e la capacità di entrare in forte sintonia con l’azienda, per comprenderne e interpretarne le peculiarità e la personalità unica.

La riacquisizione di Fratelli Carli è coerente con il posizionamento dall’agenzia, rivolto alla valorizzazione delle eccellenze, a cui offrire una nuova e sensibile gestione della filiera di comunicazione, e conferma un ulteriore momento di crescita per Cernuto Pizzigoni & Partners che nel 2015 ha chiuso con un positivo 18% rispetto all’anno precedente.