Dalani conferma PicNic che porta on air la terapia di coppia

8 gennaio 2016

Squadra che vince non si cambia: prosegue la collaborazione tra Dalani (Dalani.it) e l’agenzia creativa PicNic con una nuova campagna televisiva on air sulle reti Mediaset da inizio gennaio. Ancora una volta è l’ironia a farla da padrone nel nuovo commercial dello shopping club leader nell’Home & Living online in Italia.

Protagonisti della nuova puntata sono nuovamente i giovani fidanzati Dalani, questa volta alle prese con la terapia di coppia. E il loro problema è ovviamente legato al continuo accesso al sito, ai confini con la dipendenza. “L’insight non è mai stato così vero: Dalani può creare dipendenza…”, dice sorridendo Niccolò Brioschi, direttore creativo e partner di PicNic,e poi continua “l’ho provato sulla mia pelle!”.

“Ancora una volta la creatività di PicNic ha saputo colpire nel segno casino – afferma Margot Zanni, Style Director di Dalani.it – combinando in modo impeccabile lo stile raffinato di Dalani con l’ironia che contraddistingue la comunicazione pubblicitaria del brand”.

Al  progetto di comunicazione hanno lavorato il direttore creativo Niccolò Brioschi e l’account director Veronica Misciattelli. La regia è di Luca Lucini e il direttore della fotografia è Renato Alfarano. La casa di produzione è BigMama. Postproduzione: Videozone. Post-produzione audio: Screenplay.