In anteprima su TIMvision le migliori produzioni di Rai Cinema

8 gennaio 2016

Tim e Rai, attraverso la società Rai Com, hanno rinnovato un accordo per offrire agli abbonati di TIMvision le migliori produzioni di Rai Cinema. L’intesa prevede una scelta di oltre 70 film degli ultimi quattro anni e 200 di catalogo, più di 500 ore l’anno tra fiction e programmi tv che andranno ad arricchire l’offerta di TIMvision, la tv on demand di Tim.  Nel corso dei prossimi mesi infatti i film di Rai Cinema saranno disponibili, in casino online seconda finestra, in esclusiva streaming solo su TIMvision.

“Rai è un importante partner che sin dall’inizio ha accompagnato la crescita di TIMvision e questo accordo è il naturale incontro fra due grandi aziende del nostro Paese – dichiara Daniela Biscarini, responsabile Multimedia Entertainment di Telecom Italia|Tim -. Questa intesa porterà in esclusiva in seconda finestra su TIMvision, per i prossimi 18 mesi, il cinema italiano firmato Rai, la più grande realtà di produzione di film e serie tv, arricchendo così in mod distintivo l’offerta per i nostri clienti”.

“Per Rai Cinema questo accordo rappresenta un’opportunità strategica di allargare il pubblico del cinema italiano” ha aggiunto Paolo Del Brocco, amministratore delegato di Rai Cinema. “La sinergia tra due grandi Aziende come TIM e Rai consente di connettere persone e storie, mettendo a disposizione del pubblico italiano un’ampia offerta di contenuti audio-video di qualità”, ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato di Rai Com.