Triboo Media acquista il 100% di Brown Editore

8 gennaio 2016

Triboo Media il 23 dicembre ha annunciato di aver perfezionato l’acquisto del 100% del capitale sociale di Brown Editore S.p.A., così come previsto dall’accordo vincolante, siglato e comunicato in data 23 novembre 2015.

A seguito dell’acquisizione, l’assemblea di Brown Editore S.p.A. ha approvato la trasformazione della stessa in società a responsabilità limitata e nominato il nuovo consiglio di amministrazione nelle persone di Salvatore Pugliese, che sarà confermato quale amministratore delegato, Giulio Corno (presidente), Roberto Menichelli e Giangiacomo Corno.

A seguito dell’acquisizione di Brown Editore, Triboo Media, inoltre, è divenuta titolare indiretta del 51% di Ants S.r.l., società specializzata nella fornitura e sviluppo di servizi per la sicurezza informatica, l’IT, il Web e il Mobile. L’operazione si è conclusa per un controvalore pari a 3.750.000 euro, con regolamento per cassa del prezzo. Triboo Media è stata assistita da Nctm studio legale, mentre i venditori sono stati assistiti da KPMG.