L’Eredità sbarca in edicola. In arrivo il nuovo magazine targato Prs Editore

8 gennaio 2016

Federico Silvestri

No comment dall’ad e dg del gruppo in merito alla notizia uscita su Lettera43 

Da metà gennaio in edicola arriva L’Eredità, il nuovo magazine targato Prs in collaborazione con Rai Uno. La nuova rivista che si rifà al celeberrimo quizshow, programma campione di ascolti in onda su Rai Uno nella fascia che precede il Tg1 di prima serata, è il primo progetto di una lunga serie firmato da Prs Mediagroup, che inaugura così il 2016.

“Abbiamo chiuso il 2015 con un risultato positivo – spiega a Today Pubblicità Italia Federico Silvestri, l’ad e dg della società editoriale -. Su tutti i mezzi abbiamo centrato gli obiettivi. La raccolta pubblicitaria è stata positiva. E ci prepariamo al 2016 con un nuovo assetto e con una ricca pianificazione di progetti. La nuova rivista L’Eredità è il primo progetto – continua Silvestri -, cui seguiranno molti altri”.

La rivista nasce grazie all’intensa collaborazione del Gruppo con Rai Uno e sarà il magazine ufficiale del programma condotto da Fabrizio Frizzi. Nel frattempo dal suo posto di lavoro l’ad e dg di Prs ha risposto con un “no comment” alla notizia uscita ieri su Lettera43 che lo indicava come successore di Raimondo Zanaboni, alla guida della concessionaria di Rcs dal 2006, e direttore generale Communication Solutions del gruppo. (F.Ci.)