L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo lancia la pagina Facebook ‘Discover Tunisia’

28 dicembre 2015


L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo punta sempre più sulla comunicazione digital e lancia la pagina Facebook per il mercato italiano Discover Tunisia. L’account sarà la voce ufficiale dell’Ente sul social network e avrà lo scopo di raccontare la destinazione e la sua incredibile ricchezza culturale, naturale e gastronomica con un tono di voce amichevole ma autorevole, immagini evocative e tante curiosità che sveleranno un Paese dalle mille sfaccettature.

Ogni settimana sarà dedicata a un tema, che diventerà il fil rouge dei contenuti della pagina, delineando un percorso virtuale alla scoperta di un tassello del grande mosaico di colori e suggestioni che è la Tunisia: tra questi le numerose città storiche come Hammamet, Tabarka o Djerba, le tradizione culinarie, gli sport, l’avventura e gli eventi.

“Dopo la campagna YouTube #TrueTunisia il percorso per consolidare un dialogo sempre casino online più stretto con il pubblico attraverso una strategia digital continua e siamo orgogliosi di annunciare la nascita della pagina italiana di Discover Tunisia – commenta Dora Ellouze, direttore per l’Italia dell’Ente -. La pagina diventerà un riferimento non solo per chi cerca informazioni aggiornate sulla destinazione ma anche per chi vuole farsi ispirare, scoprire nuovi orizzonti oppure semplicemente rivivere le emozioni e i ricordi del proprio soggiorno in Tunisia”.

Discover Tunisia, che conta già oltre 150mila fan in tutto il mondo, si rivolge a numerosi mercati, tra cui Regno Unito, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Russia e Polonia e da oggi al pubblico italiano, che troverà ad attenderlo anche un’altra novità. Il sito ufficiale dell’Ente, infatti, entra in una nuova fase dopo un restyling completo con l’obiettivo di migliorare la user experience dell’utente e trasmettere un’immagine ancor più completa e ricca della Tunisia.

Per maggiori informazioni: www.tunisiaturismo.it