Bergader, online la nuova campagna di eCouponing firmata Kiwari BuonMercato

24 dicembre 2015

Bergader, azienda casearia di successo da più di 100 anni in Germania, riconferma la sua fiducia in Kiwari, scegliendo la piattaforma BuonMercato per la prima grande promozione dei formaggi Bergader in Italia, attraverso una campagna di eCouponing, in concomitanza con il primo spot in onda sulle principali reti televisive, evidente segnale di voler investire sul mercato italiano.

La qualità e il gusto delle Alpi Bavaresi è online sul Coupon Network – dontpayfull.com che fa capo a Sconty.it, il marketplace di eCoupon proprietario di Kiwari BuonMercato – in partnership con Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi.it, Alfemminile.com e myvoucher.biz.

Bergader punta sulla comunicazione digitale nel mercato italiano, utilizzando l’eCouponing quale strumento innovativo e ad alto tasso di engagement degli utenti, con l’obiettivo di incentivare i consumatori a conoscere l’alta qualità dei suoi prodotti e fidelizzarli nel lungo periodo.

La campagna di eCouponing darà la possibilità ai consumatori di utilizzare buoni sconto digitali per l’acquisto di Bergader Cremosissimo L’Originale, Bergader Cremosissimo Benessere, Bergader Cremosissimo Peperoncino, Bergader Caciotta e Bergader Piccante.

“L’eCouponing consente di intercettare i bisogni dei consumatori, generando un meccanismo virtuoso che instaura una relazione marca-cliente sempre più costruttiva e profittevole all’interno del mondo delle promozioni digitali – commenta Marco Rivosecchi, presidente Kiwari -. Siamo molto soddisfatti che un’azienda come Bergader abbia deciso di scegliere anche Kiwari BuonMercato come partner strategico per il potenziamento della propria brand awareness e una più strutturata penetrazione del mercato italiano, attraverso la campagna di eCouponing”.