Morando torna in Tv con il nuovo spot di Migliorgatto Sterilized

24 dicembre 2015

Migliorgatto Sterilized, Eletto Prodotto dell’Anno 2015, è protagonista del nuovo spot Tv di Morando.

La creatività è stata affidata all’agenzia milanese Linea ATC, la produzione a Filmmaster, con il regista Sergio Bosatra.

Lo spot sarà in onda a partire dal 10 gennaio, in tagli da 30″, 15″, 10″ e 7″. La campagna sarà visibile su tutte le principali emittenti televisive nazionali e sui principali canali tematici e satellitari.

La messa in onda della spot sarà preceduta da una campagna teasing, sul finire dell’anno, sulle piattaforme già previste nella pianificazione 2016.

Lo storytelling è molto elegante e accattivante. Il film si apre con un vivace gatto Maine Coon, la cui attenzione viene attirata dall’apertura di una busta Migliorgatto Sterilized. Lo vediamo attraversare differenti punti attenzionali, all’interno di un appartamento, scelti in modo da creare delle immediate associazioni con i plus di prodotto. In contemporanea, questi stessi plus sono illustrati da una voce femminile fuori campo e accompagnati da una colonna sonora molto ‘orecchiabile’.

La spot sarà supportato da una campagna web veicolata sulla pagina Facebook Morando Pet-Food, appositamemte studiata e creata per aumentare la visibilià dello spot anche on line.

Migliorgatto Sterilized è una linea di prodotti unica sul mercato. Nasce dalla constatazione che i gatti sterilizzati vengono ingiustamente trattati come se fossero dei casi particolari. Quando invece rappresentano la maggioranza dei felini domestici. E per questo meritano di poter scegliere tra tanti gusti e consistenze. Naturalmente, senza dimenticare le esigenze di efficacia nutrizionale nel mantenimento del suo peso corporeo e del benessere urinario. Un approccio che si è mostrato subito vincente, dato che quest’anno il paté Migliorgatto Sterilized è stato Eletto Prodotto Dell’Anno nella categoria GDO.