Purina, auguri speciali per gli amici a 4 zampe con Publicis

23 dicembre 2015

In occasione delle feste e dell’arrivo del nuovo anno, Purina lancia per la prima volta un video di auguri sul suo profilo YouTube, per ringraziare di cuore i pet per l”affetto, la compagnia e la fedeltà che ogni giorno ci dimostrano.

Un minuto e 27 secondi caratterizzati da semplici momenti di quotidianità tra proprietari e pet, per dire grazie agli amici a quattro zampe che ogni giorno vivono accanto a noi e che insieme a noi hanno condiviso questo anno ormai giunto al best online casino termine.

Il video, realizzato da Publicis vede come protagonisti le persone che lavorano con grande passione in azienda, unite tra loro dal profondo amore per gli animali. I dipendenti Purina, azienda del Gruppo Nestlé che opera nel settore PetCare con i brand , hanno prestato con piacere la propria voce, e in alcuni casi il proprio volto, accanto ai loro pet, per realizzare questo girato dal forte impatto emotivo che ricorda quanto sia prezioso condividere la propria vita con gli animali da compagnia e ribadisce un concetto semplice ma in cui Purina crede profondamente: quando gli animali da compagnia e le persone stanno insieme, la vita si arricchisce.