I trent’anni Q8 on air dal 24 dicembre

23 dicembre 2015

Q8 torna da domani, 24 dicembre, in tv con un nuovo spot istituzionale pianificato su Rai, Mediaset, Sky, Premium e Discovery.

Nella campagna, la storia di un brand che in 30 anni è cresciuto insieme ai suoi consumatori viene narrata attraverso una reinterpretazione degli spot che ne hanno siglato i passaggi più significativi.

Si comincia citando il primo spot e la stazione di servizio “posata” accanto a un automobilista rimasto in panne. Un bambino assiste, stupefatto, alla scena mentre dall’alto, con un elicottero, viene calata la stazione di servizio.

Rivediamo il nostro protagonista in una delle 3.500 stazioni di servizio Q8, nbso online casino reviews pronto a farsi stupire ancora di più: l’evoluzione di Q8 si concretizza ora in un “colpo di scena” che caratterizza l’intero film.

In seguito all”acquisizione della rete di Shell Italia anche l”icona storica Q8 si è trasformata. In linea con l’innovazione Q8, infatti, diventa tecnologia, performance, efficienza evolvendosi da barca a vela a catamarano.

Questo nuovo capitolo della comunicazione Q8 è stato ideato dall’agenzia Neri Wolff, con la direzione creativa di Nicola Fontana, diretto da Lorenzo Bassano e prodotto da Dresscodefilm.