Quasar debutta in tv con PicNic

22 dicembre 2015

PicNic e Real Chimica danno il via alla collaborazione per Quasar, brand leader nei detergenti per i vetri. Per la prima volta, infatti, Quasar sceglie di comunicare in tv e di farsi conoscere al grande pubblico attraverso una campagna semplice ed efficace, proprio come i suoi prodotti.
“L’idea di PicNic – afferma Giovanni Sala, presidente di Real Chimica riesce con semplicità a divertire ed emozionare pur avendo già in sé il plus del prodotto… in pratica ha tutto quello che un brand può desiderare”. Niccolò Brioschi, direttore creativo e partner di PicNic, aggiunge: “Il plus di Quasar vetri è semplice: fa brillare i vetri meglio degli altri. Da qui l’idea di utilizzare un vero e proprio torture test in chiave ironica e moderna”. La creatività di PicNic è arricchita da un nuovo jingle studiato appositamente per il lancio in tv di Quasar da Sing Sing. Firma la campagna il direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi. L’account director è Veronica Misciattelli. La regia è di Marcello Lucini e il direttore della fotografia è Renato Alfarano. La casa di  produzione è The Big Mama. Post produzione video di Videozone. La casa di post
produzione audio è Screenplay.