IGPDecaux: dall’1 gennaio al via la commercializzazione degli spazi Cemusa

22 dicembre 2015

Flavio Biondi

IGPDecaux ha concluso l’accordo per la commercializzazione degli spazi di Cemusa a Bologna, Genova e Parma, a partire dall’1 gennaio 2016. Si tratta di un totale di quasi 3.500 facce pubblicitarie suddivise in: colonne, pensiline, senior e Mupi (questi ultimi rispettivamente chiamati finora da Cemusa: Oppi e Master) distribuite in modo capillare nelle aree urbane, dal centro alle periferie.  IGPDecaux, grazie a questo accordo, aumenta ulteriormente la sua offerta di prodotti nel formato internazionale 2M2 permettendo ai propri clienti la pianificazione in tredici città italiane fra cui, le più importanti: Bologna, Genova, Firenze, Milano, Napoli, Torino, con impianti di Arredo Urbano, retro illuminati, di ottima qualità. Flavio Biondi (nella foto), consigliere delegato alla direzione commerciale di IGPDecaux, commenta: “Siamo contenti di arricchire la nostra offerta di prodotti di qualità e design e proporci ai nostri clienti come unico consulente capace di soddisfare le esigenze di comunicazione, offrendo loro una visibilità eccezionale anche in queste città. L’aggiunta di impianti di comunicazione nelle città di Genova e Parma completa e rinforza il circuito pubblicitario di IGPDecaux in tre piazze italiane importanti, dove già siamo presenti con i trasporti. L’ampio portafoglio di prodotti out-of-home ci permetterà di proporre soluzioni vicine alle esigenze dei brand offrendo prodotti sempre diversi.”