Riso Scotti porta il sorriso con Testa e Cuore

21 dicembre 2015

È on air da domenica 20 dicembre la nuova campagna Riso Scotti, firmata dall’agenzia torinese Testa e Cuore e prodotta da Bedeschi Film.  Protagonista  dello  spot  dedicato  al  Riso  Integrale  10″ è  il  sorriso.

La  scena,  infatti,  si  svolge  come  un  simpatico ammiccamento  tra  due  colleghe  d”ufficio,  che  si  rivelano  una  nuova  scoperta  in  cucina,  capace  di  riscuotere  gran successo in famiglia. La campagna si focalizza sulle qualità di un riso che, oltre a garantire le naturali proprietà dell’integrale, ne rivoluziona i tempi di cottura, contenendoli in soli 10 online casino minuti. Il claim è ‘Benessere che piace’.

A suggello del tutto c”è il solito protagonista occulto, dietro le quinte di questa nuova bell”idea: il  ben noto Dooottor Scotti,  che  assume  la  nuova  valenza  di consigliere-amico capace  di  proporre  le  giuste soluzioni ad un consumatore attentamente ascoltato e profondamente compreso nelle sue richieste ed esigenze di alimentazione sana, equilibrata e sempre gustosa.

Lo  spot  sul  Riso  Integrale,  nella  versione  15″  e  10″,  è  in  programmazione  su  tutte  le  principali  reti televisive;  la medesima creatività, molto incisiva sul prodotto, si vedrà su stampa, potrà essere ascoltata per radio  e  sarà  visibile  anche  sui  maggiori  portali  web.

Completano  la  pianificazione  importanti  passaggi nel  circuito  premium di metropolitane ed autobus. Sarà una campa gna di grandissimo impatto, con una frequenza straordinaria, che andrà a coprire il periodo dicembre-febbraio.