Ninetynine firma per Autosprint i Caschi d’Oro 2015

17 dicembre 2015

In occasione del cinquantesimo anno dell’Oscar del Motorsport, Autosprint ha scelto di fare le cose in grande affidando l’intera realizzazione dell’evento della consegna dei Caschi d’Oro a Ninetynine. L”agenzia ha fatto rivivere, ai numerosi ospiti presenti alla serata, i momenti più emozionanti dei 50 anni di storia dell’evento con un allestimento suggestivo all’interno dell’affascinante location dell’Auditorium Pirelli in zona Bicocca a Milano. Ninetynine da oltre un anno supporta tutto il Gruppo che comprende alcune delle più note testate sportive come Tuttosport, Corriere dello Sport – Stadio, Autosprint, Motosprint, AM, InMoto, Auto, Cotto e Mangiato, nella definizione e realizzazione delle campagne di comunicazione on e offline e delle attività di casino marketing. Simone Mazzarelli, fondatore e CEO di Ninetynine commenta così il successo della serata: “È stato un onore e un piacere per la nostra agenzia potersi occupare della cinquantesima edizione di uno degli appuntamenti più attesi del motorsport italiano. Il 2015 si è dimostrato un anno di ulteriore crescita ed espansione per l’agenzia che ha avuto l’opportunità di mettersi alla prova in progetti sempre più complessi con successo”.